venerdì 27 giugno 2008

Relazioni

Nel 2001 sposa l'attrice Amelia Warner, dopo una cerimonia da sogno il matrimonio finisce dopo solo 5 mesi, infatti nel novembre dello stesso anno, chiede il divorzio. Non amando molto la vita mondana di Hollywood, e grazie al suo carattere ombroso e politicamente scorretto, Farrell si guadagna la fama di bello e maledetto, tanto che nel 2003 il People Magazine's lo inserisce tra i 50 uomini più belli del mondo, consacrandolo come un sex symbol.

Nel 2003 è diventato padre del piccolo James, avuto dall'ex fidanzata, la modella Kim Bordenave. Il figlio è affetto da un raro disordine genetico chiamato sindrome di Angelman.



Dalla fine del 2005 è stato messo in rete un filmino hard che Farrell aveva girato privatamente con l'ex fidanzata Nicole Narain. Con il suo staff sta lottando a colpi di ingiunzioni contro questi siti internet, allo scopo di bloccarne la diffusione




Dall'aprile 2007 all'autunno dello stesso anno, Colin ha avuto una relazione con la studentessa irlandese Muireann McDonnell, conosciuta in un pub a Dalkey (Irlanda). Ora sembra che i due non si frequentino più.













Nessun commento: